menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il comandante della Polizia locale di Morolo, Fabrizio Mancini e la dottoressa Stefania Cervini

Il comandante della Polizia locale di Morolo, Fabrizio Mancini e la dottoressa Stefania Cervini

Morolo, la farmacia Gargani dona 1000 mascherine al Comune

"Abbiamo deciso di donare le mascherine lavabili nella certezza che esse saranno di aiuto per persone che ne avranno davvero bisogno e che ve ne facciano richiesta per necessità"

La farmacia Gargani della dottoressa Stefania Cervini ha donato al Comune di Morolo ben 1.000 mascherine certificate e lavabili. "In questo momento di emergenza e di generale difficoltà - si legge sulla pagina della farmacia - la Farmacia Gargani si sente particolarmente vicina ai cittadini e alla istituzione locale.
È con questo spirito che abbiamo deciso di donare al Comune di Morolo 1000 mascherine lavabili nella certezza che esse saranno di aiuto per persone che ne avranno davvero bisogno e che ve ne facciano richiesta per necessità. È un gesto che compiamo con sincerità, solidarietà e spirito di collaborazione ed è anche così che intendiamo continuare ad essere la farmacia vicina alle persone". I dispositivi saranno distribuiti gratuitamente alla cittadinanza a partire da lunedì. La consegna è avvenuta alla presenza del comandante della polizia municipale, Fabrizio Mancini. Chi ne avesse bisogno può contattare il comune di Morolo al numero 0775 807002. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento