Lunedì, 18 Ottobre 2021
Attualità

Vallepietra, grande partecipazione per la giornata vaccinale con il camper

"Siamo orgogliosi di questa risposta da parte dei nostri giovani, che aldilà di ogni frivolezza, hanno dimostrato di assumersi le loro responsabilità rispondendo presente all'appello!"

Il camper delle vaccinazioni ha fatto tappa anche nel nord della Ciociaria ma anche nei paesini confinanti che sono in provincia di Roma come quello montano di Vallepietra di poco più di 200 abitanti.

Si è conclusa con successo la giornata dedicata alle vaccinazioni con siero Johnson & Johnson, per i cittadini di Vallepietra con età superiore a 18 anni. Una giornata in cui abbiamo registrato una grande partecipazione e un senso civico importante, che ci fà ben sperare in un futuro più consapevole e più altruista.

Noi abbiamo a cuore la salute dei Vallepietrani e questa risposta è un segno tangibile di profondo rispetto e di grande solidarietà. Siamo orgogliosi di questa risposta da parte dei nostri giovani, che aldilà di ogni frivolezza, hanno dimostrato di assumersi le loro responsabilità rispondendo presente all'appello!

"Un particolare Ringraziamento all'Asl Roma 5 - scrive l'amministrazione comunale - che ha creduto nell’iniziativa, fornendo un eccellente servizio di prossimità. Si ringraziano infine gli amministratori e i volontari della protezione civile che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallepietra, grande partecipazione per la giornata vaccinale con il camper

FrosinoneToday è in caricamento