Omicidio Willy, dai medici odontoiatri una borsa di studio per la sorellina Milena

Consegnata nel fine settimana presso un hotel di Fiuggi permetterà alla 17 enne di proseguire in tranquillità il percorso scolastico

Consegnata nel fine settimana appena terminato una borsa di studio alla giovane Milena, sorella di Willy Duarte Monteiro il ragazzo ucciso a calci e pugni a Colleferro la notte del 6 settembre mentre tentava di dividere un suo amico coinvolto in una rissa. Il “premio” è stato donato presso un noto Hotel di Fiuggi da parte dei medici odontoiatri per il completamento degli studi della diciassettenne.

Ecco come è morto Willy

Willy a soli 21 anni era un importante sostegno per tutta la famiglia, era colui che con il suo lavoro di aiuto cuoco presso l’Hotel Amici di Artena dava delle certezze all’umile famiglia palianese che si arrangia per andare avanti con il lavoro precario di Papà Armando e qualche lavoretto a giornata di mamma Lucia. Cosi i rappresentanti dell’ordine dei medici odontoiatrici in riunione a Fiuggi, nella giornata di domenica mattina, hanno pensato molto bene di consegnare una borsa di studio alla giovanissima Milena, affinché possa seguitare gli studi senza ulteriori problemi.

Martedì ulteriori indagini sui vestiti degli arrestati

Tornando alle indagini martedì 29 settembre, dopo l’esame del grosso Suv nero che resta sequestrato presso la caserma dei Carabinieri di Colleferro e che ha dato degli elementi utili agli inquirenti, si effettueranno altri esami irripetibili sui vestiti degli indagati indossati la sera del delitto, al fine di avere altri elementi probanti. In effetti si deve fare ancora chiarezza su quante persone abbiano, effettivamente, partecipato al pestaggio. Inoltre, perché una volta in terra il ragazzo non è stato soccorso dagli altri ragazzi presenti? Interrogativi che attendono delle risposte chiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento