rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Attualità Atina

L'Oscar della Creatività 2021 è andato all'artista atinate Rori Ianni

Il poliedrico scultore ha ricevuto l'importantissimo riconoscimento nel corso di una cerimonia che si è svolta nel Principato di Monaco

Rori Ianni, poliedrico e quotato artista ciociaro (nativo di Atina), è stato insignito nei giorni scorsi a Monaco, del prestigioso Oscar della Creatività 2021. Lo scultore ha ricevuto l'ambito riconoscimento grazie a due opere su acciaio di grande valenza artistica, 'Indian tiger' e 'Wolf: "due sculture uniche nel loro genere e di grande impatto emotivo, intrise di riflessi, scorci e di una realtà travisata, in un gioco di sensazioni riconducibili ad un 'impressionismo moderno" così scrivono nelle motivazioni che hanno indotto la prestigiosa giuria a scegliere le opere di Rori Ianni.

L'esperienza nel Principato di Monaco non è che l'ennesimo tassello di una carriera piena di soddisfazioni e che si è arricchita negli scorsi mesi con il riconoscimento ottenuto grazie al premio 'Dante Alighieri d'Arte Internazionale'. Una strada spianata verso un successo meritato e inarrestabile che siamo certi porterà la provincia di Frosinone, grazie alla bravura di Rori Ianni, nell'Olimpo dell'arte moderna mondiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Oscar della Creatività 2021 è andato all'artista atinate Rori Ianni

FrosinoneToday è in caricamento