menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, Ciacciarelli in carcere per donare le mascherine

Il consigliere regionale della Lega, accompagnato dal consigliere comunale Cenciarelli. ha donato i dispositivi di protezione individuali al personale civile e della polizia penitenziaria dell'istituto di pena

“La mia visita nelle carceri della nostra provincia termina oggi a Paliano dove ho donato mascherine al personale civile e della polizia penitenziaria. Ringrazio la direttrice Angeletti, il consigliere comunale Tommaso Cenciarelli, e il segretario del sindacato polizia penitenziaria Giuseppe Proietti per aver reso possibile tutto ciò.

La Polizia Penitenziaria e il personale civile delle carceri hanno lavorato in continuazione in questo momento di grande difficoltà, dovuto al Covid-19, per garantire la sicurezza e la salute dei detenuti. Non dimentichiamo anche l’emergenza dovuta ai disordini che sono avvenuti nelle carceri un mese fa. Anche in quella occasione hanno mostrato abnegazione e senso di responsabilità garantendo il servizio e l’ordine nei presidi di appartenenza. A loro un tributo da parte della Lega, un partito che sarà sempre dalla parte degli uomini in divisa!”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento