menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, Coronavirus, la Johnny&Mary attiva il servizio di supporto psicologico gratuito

Il servizio sarà a reso a distanza, mediante strumenti che ne garantiscono la sicurezza al fine di rispettare le disposizioni in tema di riduzione del contatto fisico. Chiunque vi accederà sarà prontamente richiamato

Nella gestione dell’emergenza Covid-19 la salute mentale e il benessere psicologico sono a rischio. Per questo la Johnny&Mary srl ha disposto il servizio di supporto psicologico gratuito per popolazione del Comune di Paliano.

Johnny &Mary srl è una società che da anni si occupa di riabilitazione psichiatrica nel territorio di Paliano. Attraverso la gestione di due presidi sanitari accreditati con la Regione Lazio Casa Johnny Casa Mary e di una Casa Famiglia ha maturato una lunga esperienza nel campo psichiatrico e del sostegno psicologico garantendo professionalità alle tante persone che nel corso del tempo hanno richiesto i servizi riabilitativi.

"In un momento storico così difficile, nonostante la gestione delle strutture richieda la massima attenzione per i nostri ospiti e per tutto il personale operante, anche noi abbiamo deciso di contribuire in maniera attiva alla gestione di questa emergenza. Vogliamo farlo attraverso quello che sappiamo fare meglio: offrire un supporto psicologico alle persone che abbiano il bisogno di avere un sostegno emotivo per superare l’ansia e le paure proprie della condizione del periodo che stiamo vivendo. Per questo motivo, d’intesa con l’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Paliano, nella persona dell’Assessore Eleonora Campoli, abbiamo deciso di mettere a disposizione, gratuitamente, della popolazione di Paliano un servizio di supporto psicologico attraverso i nostri professionisti: lo Psichiatra Dott. Gianluca Mauro e la Psicologa Dott.ssa Daniela Riscolo. Noi ci siamo e crediamo che anche i piccoli gesti, come quelli che stiamo mettendo in campo, possano fare la differenza". - dichiara l’Amministratore Enzo Prisco.

Il sevizio sarà a reso a distanza, mediane strumenti che ne garantiscono la sicurezza al fine di rispettare le disposizioni in tema di riduzione del contatto fisico.

Per poter usufruire del servizio potete contattare direttamente Johnny & Mary al numero 0775571045 chiedendo del servizio di supporto psicologico, oppure inviando una richiesta all’indirizzo mail: johnny-mary@virgilio.it. In entrambi casi, fornendo i vostri recapiti, verrete tempestivamente ricontattati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento