Paliano, auto della Croce Rossa fuori uso. L'appello dei volontari per un aiuto concreto

"Questi mesi sono stati difficilissimi da affrontare, il fatto che ancora oggi sia presente nelle nostre vite il pericolo rappresentato dal Covid 19, richiede da parte di noi Comitati della Croce Rossa Italiana un impegno ancora più assiduo e volenteroso"

“Aiutaci ad aiutare" Croce Rossa Italiana Comitato di Paliano si rivolge a tutta la comunità per domandare un aiuto concreto. Anni e anni di servizi svolti per tutto il territorio infatti hanno gravemente logorato i mezzi a disposizione del nostro comitato. Con la nostra vettura fuori uso in queste ultime settimane è stato infatti possibile garantire le consuete disponibilità solamente grazie ad un veicolo in prestito.

Di conseguenza per poter proseguire al meglio le nostre attività abbiamo bisogno del vostro prezioso sostegno per poter acquistare una nuova vettura. Questi mesi sono stati difficilissimi da affrontare, il fatto che ancora oggi sia presente nelle nostre vite il pericolo rappresentato dal Covid 19, richiede da parte di noi Comitati della Croce Rossa Italiana un impegno ancora più assiduo e volenteroso. Le convezioni stabilite con le istituzioni locali e con i servizi sociali comunali, insieme alle necessità insite nel nostro territorio richiedono però la disponibilità di risorse appropriate per coprire le numerose e costanti richieste. In questa direzione certamente avere un veicolo in grado di svolgere i vari servizi per la comunità risulta essere un bisogno fondamentale.

Tante persone infatti quotidianamente si rivolgono alla nostra associazione per chiedere servizi di pronto spesa o pronto farmaco, di trasporto per visite specialistiche ed accompagno presso i presidi ospedalieri. La nostra missione principale è e resta quella di cercare di aiutare il prossimo sempre e comunque nella miglior maniera possibile, non sempre però risulta facile farlo solo grazie alle nostre forze. Per tutto ciò vogliamo quindi chiedere il vostro sostegno per poter acquistare una nuova vettura.

Basta un semplice contributo per fare la differenza e per offrire un aiuto decisivo alla vita della nostra associazione, per farlo puoi donare al seguente IBAN: IT61E0871774500000000033667. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci al numero della nostra sede lo 0775571024, o puoi scriverci in chat ai nostri account social Facebook ed Instagram

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Appello croce rossa-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus in Ciociaria, tamponi rapidi a 22 euro: autorizzati per ora 16 laboratori privati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento