menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, cuccioli abbandonati, l'appello del consigliere Graziani

Sette cuccioli con la loro mamma sono stati ritrovati mercoledì 20 gennaio in località Fontana Barabba, età circa un mese, abbandonati da ignoti

Sette cuccioli con la loro mamma sono stati ritrovati mercoledì 20 gennaio in località Fontana Barabba, età circa un mese, abbandonati da ignoti.

Una storia però a lieto fine visto che sono stati recuperati dall’associazione “ZeroRandagi” di Colleferro che si occupa di dare un riparo, cibo e cure agli animali abbandonati e cercare loro una nuova famiglia.

"L’abbandono degli animali domestici – ha dichiarato il Consigliere con delega alla Protezione Civile Gianfranco Graziani - è la prima causa del randagismo, un fenomeno estremamente importante che può avere ripercussioni sulla situazione sanitaria e sull’incolumità pubblica. Ma soprattutto, oltre che un reato sancito dal codice penale, è un gesto odioso e ignobile. Il rispetto per gli animali è segno di civiltà. Ringrazio l’associazione “ZeroRandagi” che ha messo fine alle sofferenze di questi cuccioli, con la speranza che a breve possano trovare una casa che li accolga".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento