rotate-mobile
Attualità

Paliano, cinque mila euro dalla Regione per i giovani

Soddisfatto il Presidente del Consiglio Comunale con delega  alle Politiche Giovanili Serena Montesanti

Il Comune di Paliano, su proposta del Presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili Serena Montesanti, ha ottenuto, raggiungendo il massimo punteggio, un finanziamento di 5mila euro rispondendo al bando della Regione Lazio sulla "Promozione degli strumenti di partecipazione istituzionale delle giovani generazioni alla vita politica e amministrativa locale".

“Il Consiglio Comunale dei Giovani rappresenta un’opportunità di partecipazione alla vita istituzionale e una valida risposta al desiderio di stare insieme e di condividere processi di crescita civica. Per questo cerchiamo sempre di proporre e sostenere le attività che mettono al centro i ragazzi.

Siamo molto soddisfatti di aver ottenuto questo finanziamento che ci permetterà di offrire tante e diverse iniziative di tipo culturale e di svago come visite guidate; di tipo sociale, continuando la collaborazione con l’AVIS locale e promuovendo le donazioni del sangue tanto quanto le tipizzazioni per il midollo osseo; e ancora eventi sportivi e di impegno sociale. Auspico dunque che la partecipazione dei giovani continui a crescere progressivamente in tutti i progetti utili e aggregativi che riusciremo a proporre”.  Questo il commento del Consigliere Montesanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, cinque mila euro dalla Regione per i giovani

FrosinoneToday è in caricamento