menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano celebra la giornata internazionale della Croce Rossa e mezza luna rossa

"Con la decisione di esporre la bandiera della Croce Rossa sul palazzo comunale – ha commentato il sindaco Domenico Alfieri – vogliamo rendere omaggio al lavoro che i volontari svolgono quotidianamente al servizio della nostra comunità..."

Nella mattina di ieri, 7 maggio, il comune di Paliano ha aderito ai festeggiamenti per la Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, esponendo la bandiera della CRI nella sede comunale di piazza XVII Martiri.

Ad accogliere il presidente del Comitato di Paliano, Vittoria Ionta, erano presenti il sindaco Domenico Alfieri e il vicesindaco con delega a Sanità e Tutela della Salute dei Cittadini, Valentina Adiutori.

"Con la decisione di esporre la bandiera della Croce Rossa sul palazzo comunale – ha commentato il sindaco Domenico Alfieri – vogliamo rendere omaggio al lavoro che i volontari svolgono quotidianamente al servizio della nostra comunità, il cui valore è emerso con ancor maggior forza durante questa emergenza sanitaria".

"Questo gesto è un riconoscimento doveroso nei confronti di una realtà importante nell'ampio panorama del nostro volontariato. Oggi, come negli anni passati, si rinsalda un legame di collaborazione fondamentale per tutta la nostra comunità". Questo il commento del vicesindaco Valentina Adiutori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento