Paliano celebra la giornata internazionale della Croce Rossa e mezza luna rossa

"Con la decisione di esporre la bandiera della Croce Rossa sul palazzo comunale – ha commentato il sindaco Domenico Alfieri – vogliamo rendere omaggio al lavoro che i volontari svolgono quotidianamente al servizio della nostra comunità..."

Nella mattina di ieri, 7 maggio, il comune di Paliano ha aderito ai festeggiamenti per la Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, esponendo la bandiera della CRI nella sede comunale di piazza XVII Martiri.

Ad accogliere il presidente del Comitato di Paliano, Vittoria Ionta, erano presenti il sindaco Domenico Alfieri e il vicesindaco con delega a Sanità e Tutela della Salute dei Cittadini, Valentina Adiutori.

"Con la decisione di esporre la bandiera della Croce Rossa sul palazzo comunale – ha commentato il sindaco Domenico Alfieri – vogliamo rendere omaggio al lavoro che i volontari svolgono quotidianamente al servizio della nostra comunità, il cui valore è emerso con ancor maggior forza durante questa emergenza sanitaria".

"Questo gesto è un riconoscimento doveroso nei confronti di una realtà importante nell'ampio panorama del nostro volontariato. Oggi, come negli anni passati, si rinsalda un legame di collaborazione fondamentale per tutta la nostra comunità". Questo il commento del vicesindaco Valentina Adiutori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento