rotate-mobile
Attualità

Paliano, grande festa per il Pallianus Volley

Premiate dall'amministrazione comunale le ragazze che dopo uno stupendo campionato sono state promosse in serie C

Per chiudere in bellezza la stagione del volley Palianese, domenica presso il palazzetto dello sport si è tenuta una bella giornata di festa per i piccoli atleti dell'S3 di primo e secondo grado del volley. Con l’occasione, l’Amministrazione Comunale, ha premiato con una targa le ragazze della Pallianus Volley neo promosse in serie C. 

“Giornate come queste sono un'ottima anteprima per avvicinare tanti giovani a questo sport. Per tutti è stato un bel momento di aggregazione e soprattutto di divertimento. Lo sport, soprattutto quello che accoglie i giovanissimi, svolge sempre un ruolo sociale importante. In questa occasione voglio di nuovo complimentarmi con le campionesse della Pallianus Volley neo-promossa in serie C!” Questo il commento del consigliere con delega alle Politiche per lo Sport Vanorio Calamari.

Il Sindaco Domenico Alfieri: “Lo sport del volley nella nostra città è in forte crescita e, questa giornata ci permette di festeggiare anche le giovani e future promesse. Ancora complimenti poi per i successi ottenuti dai  ragazzi, un risultato che conferma la grande tradizione del volley nella nostra città e che ci auguriamo possa ampliarsi sempre più".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, grande festa per il Pallianus Volley

FrosinoneToday è in caricamento