rotate-mobile
Attualità Paliano

Paliano, cosa c'è non va nei lavori al ristorante il laghetto all'interno della Selva? (foto e video)

Vedendolo da vicino non sembrano esserci abusi. Speriamo che non sia la solita burocrazia a rallentare il tutto

Dopo la notizia dei giorni scorsi sul sequestro preventivo effettuato dalle guardie zoofile della regione Lazio siamo andati a vedere di persona la situazione nel cantiere del ristorante "il laghetto" all'interno del parco la selva di Paliano. Dall'esterno, a parte il foglio con i sigilli, l'unica cosa che si nota (foto in basso) è il diverso colore della copertura delle nuova tettoia rispetto a quello dei coppi presenti sulla copertura più ampia.

La complessità dei lavori

I lavori di ristrutturazione di questo importante ristorante posto proprio al centro del grande lago sono stati molto complessi cosi come tutti gli altri per la messa in sicurezza degli oltre 40 ettari del Parco che negli anni passati ha ospitato milioni di visitatori provenienti da tutta Italia, ed ora vederli bloccati a pochi giorni dalla riapertura prevista per il 21 aprile è un vero dispiacere.

Il laghetto la selva

Colpa della burocrazia

Speriamo che ancora una volta la burocrazia italiana non ci abbia messo lo zampino. Magari si sarebbe potuta trovare una soluzione diversa e non fermare l'intero cantiere. Comunquer per il 21 aprire il dott. Saccomanni, amministratore delegato della nuova azienda propritarie del parco, ci ha confermato che l'area verde riaprirà e gli altri lavori di sistemazione del verde vanno avanti. Ovviamente a Pasquetta anche quest’anno l’ex Parco Uccelli resterà chiuso e si resterà in attesa del 21 Aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, cosa c'è non va nei lavori al ristorante il laghetto all'interno della Selva? (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento