rotate-mobile
La nomina / Paliano

Paliano, Linda Cecconi nuovo presidente dell'Ass. Palio dell'Assunta e corteo storico

Nei giorni scorsi le elezioni in cui è stato anche eletto vice presidente Massimo Cellitti

Mercoledì 12 gennaio, presso il Teatro Esperia,  si sono tenute le elezioni per il nuovo direttivo dell’Associazione Culturale “Palio dell’Assunta & Corteo Storico Città di Paliano”. I nuovi eletti sono: Linda Cecconi come presidente, Vicepresidente Massimo Cellitti, Riccardo Cervone segretario, Maria Grazia Pede Tesoriere e Sandra Salvatori responsabile dei costumi.

"A nome dell’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il Sindaco Domenico Alfieri - voglio fare gli auguri di buon lavoro al nuovo direttivo dell’ente Palio.Soprattutto voglio ringraziare il direttivo uscente e naturalmente l’ex presidente Antonello Campoli. A tutti loro un enorme plauso ed un sincero ringraziamento per lo straordinario lavoro che per anni hanno portato avanti sul nostro territorio, riuscendo a fare dell’estate palianese con la Giustra del Turco e il Corteo Storico, un appuntamento importante e rinomato anche fuori dalla nostra città, prodigandosi costantemente e con impegno incessante. Sono certo che il nuovo direttivo, saprà proseguire questa meritoria opera che costituisce una ricchezza davvero straordinaria per la nostra città".

"Le mie congratulazioni al nuovo presidente dell’Associazione Palio e a tutti gli altri membri del direttivo che sicuramente con maestria sapranno portare avanti il compito che è stato loro affidato dai presidenti delle contrade e dei rioni di Paliano. Sono persone con esperienza e ben radicate nell’associazione, per cui altrettanto capaci e sicuramente efficienti. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente uscente per l’impegno profuso in questi anni e per la proficua collaborazione". Questo il commento del Vicesindaco e Assessore alla Cultura Valentina Adiutori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, Linda Cecconi nuovo presidente dell'Ass. Palio dell'Assunta e corteo storico

FrosinoneToday è in caricamento