rotate-mobile
Attualità

Pasquetta, tanta voglia di tornare alla normalità: molti ciociari in viaggio. Le previsioni meteo per la giornata

Molti locali delle zone turistiche più famose della Ciociaria hanno fatto il pieno di prenotazioni. Altri ciociari hanno preferito il pic-nic all’aperto

Per la giornata di Pasquetta si prevedono numerose gite fuoriporta da parte dei ciociari. C'è tanta voglia di tornare a vivere una vita normale dopo due anni di pandemia e proprio per questo motivo si prevedono diversi spostamenti, sia in zone di mare che di montagna.

Da quello che ci risulta, molti locali delle zone turistiche più famose della Ciociaria hanno fatto il pieno di prenotazioni, ma molti ciociari, come scritto, hanno preferito organizzarsi diversamente, con il classico pic-nic all'aperto. Ma che tempo farà lunedì 18 aprile?

Lunedì 18 Aprile: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso - si legge su 3bmeteo.com - temperatura minima di 3°C e massima di 17°C.

In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 3°C.

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 16km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 6km/h.

L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.8, corrispondente a 986W/mq.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta, tanta voglia di tornare alla normalità: molti ciociari in viaggio. Le previsioni meteo per la giornata

FrosinoneToday è in caricamento