Spesa sospesa: continua l’impegno di Coldiretti e di campagna amica per i più bisognosi

Consegnati oggi oltre 100 pacchi-spesa nel comune di Patrica in collaborazione con Novamont, cui va il ringraziamento del direttore provinciale di Coldiretti Frosinone Carlo Picchi.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Consegnati oggi oltre 100 pacchi-spesa nel comune di Patrica in collaborazione con Novamont, cui va il ringraziamento del direttore provinciale di Coldiretti Frosinone Carlo Picchi. I pacchi contengono beni di prima necessità dalla qualità garantita, freschi, sani, genuini, rigorosamente a km zero. "Ci stiamo impegnando ogni giorno per estendere l’iniziativa a tutto il territorio ciociaro, affinchè la macchina della solidarietà che abbiamo messo in moto sia il più capillare possibile - ha dichiarato Picchi.

Soddisfatto il responsabile provinciale di Campagna Amica di Frosinone Enzo Sperduti che coordina il progetto . Sono numerose le richieste d’aiuto – ha detto – ma trovano risposte concrete nella generosità di tutti i produttori agricoli del nostro territorio . Si ricorda inoltre che continua il servizio di spesa a domicilio degli imprenditori agricoli della rete di Campagna Amica che ribadiscono il loro invito a restare a casa e a sostenere la filiera corta in un momento così denso di difficoltà. Tante le proposte, dai pacchi salva dispensa a frutta e verdura appena colte. Tutte le info – prodotti, orari, giorni, aziende aderenti - sono disponibili sulla pagina facebook di Coldiretti Frosinone.

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento