Spesa sospesa: continua l’impegno di Coldiretti e di campagna amica per i più bisognosi

Consegnati oggi oltre 100 pacchi-spesa nel comune di Patrica in collaborazione con Novamont, cui va il ringraziamento del direttore provinciale di Coldiretti Frosinone Carlo Picchi.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Consegnati oggi oltre 100 pacchi-spesa nel comune di Patrica in collaborazione con Novamont, cui va il ringraziamento del direttore provinciale di Coldiretti Frosinone Carlo Picchi. I pacchi contengono beni di prima necessità dalla qualità garantita, freschi, sani, genuini, rigorosamente a km zero. "Ci stiamo impegnando ogni giorno per estendere l’iniziativa a tutto il territorio ciociaro, affinchè la macchina della solidarietà che abbiamo messo in moto sia il più capillare possibile - ha dichiarato Picchi.

Soddisfatto il responsabile provinciale di Campagna Amica di Frosinone Enzo Sperduti che coordina il progetto . Sono numerose le richieste d’aiuto – ha detto – ma trovano risposte concrete nella generosità di tutti i produttori agricoli del nostro territorio . Si ricorda inoltre che continua il servizio di spesa a domicilio degli imprenditori agricoli della rete di Campagna Amica che ribadiscono il loro invito a restare a casa e a sostenere la filiera corta in un momento così denso di difficoltà. Tante le proposte, dai pacchi salva dispensa a frutta e verdura appena colte. Tutte le info – prodotti, orari, giorni, aziende aderenti - sono disponibili sulla pagina facebook di Coldiretti Frosinone.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento