rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Attualità Piedimonte San Germano

Piedimonte San Germano, compra un gratta e vinci e porta a casa mezzo milione d'euro

Un cliente della ricevitoria e tabaccheria 'Vizi e sfizi', rimasto sconosciuto, ha comprato un Miliardario da cinque euro lo scorso dicembre. La comunicazione è arrivata nei giorni scorsi dal Monopolio di Stato

Mezzo milione di euro che ti cambiano la vita, soprattutto se arrivano dopo aver comprato un 'gratta e vinci' da cinque euro. E' quello che è accaduto ad uno sconosciuto cliente della tabaccheria-ricevitoria 'Vizi e Sfizi' di Piedimonte San Germano. Il tagliando, baciato dalla Dea Bendata, è stato acquistato lo scorso dicembre ma chi lo ha grattato ha preferito ricorrere direttamente alle casse del Monopolio. La notizia della vincita è stata comunicata ai titolari della ricevitoria Francesco Terelle e Claudia Abbate nei giorni scorsi.

"Non posso che essere felice di una simile vincita - spiega Francesco Terelle - perchè tutti oggi come oggi abbiamo bisogno di serenità. E una simile somma certamente cambia la vita e ti da sostegno. Non conosco il nome del fortunato ma sono certo che sarà un cliente e che prima o poi anche in forma anonima ci ringrazierà anche con un bigliettino".

In paese subito si è scatenata la caccia al fortunato vincitore del mezzo milione di euro ma come sempre accade il mistero per il momento sembra essere fitto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piedimonte San Germano, compra un gratta e vinci e porta a casa mezzo milione d'euro

FrosinoneToday è in caricamento