rotate-mobile
La novità

Pista ciclabile, cambia ancora la viabilità: tutte le modifiche

Torna il doppio senso sul tratto di Via Ciamarra compreso tra Via Marittima e Via Fontana Unica

Ancora novità per la viabilità di Frosinone. Di nuovo protagonista la pista ciclabile. Con l’inizio delle scuole e dopo il periodo sperimentale, come vi avevamo annunciato già da qualche settimana, il Comune ha deciso di ripristinare il doppio senso di marcia nel tratto di Via Ciamarra compreso tra Via Marittima e Via Fontana Unica e invertire il senso di marcia in Via Ottorino Respighi.

Di seguito le nuove modifiche alla viabilità e alla segnaletica, riportate nell’ordinanza pubblicata nella giornata di ieri:

-Ripristino del doppio senso di marcia in Via Ciamarra, nel tratto compreso tra via Marittima e via Fontana Unica.

-Inversione del senso di marcia in Via Ottorino Respighi.

-Senso unico di marcia in direzione da Via Puccini a Via Don Minzoni, con installazione di segnali di direzione obbligatoria e di senso vietato, nonché del segnale di direzione obbligatoria in Via Don Minzoni;

-Divieto di accesso da Via Puccini per i veicoli di massa complessiva superiore a 35 q.li ed ai Bus (compreso servizio pubblico);

-Obbligo di arrestarsi allo Stop e dare precedenza per i veicoli provenienti da Via Ottorino Respighi che si immettono all’intersezione con Via Don Minzoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista ciclabile, cambia ancora la viabilità: tutte le modifiche

FrosinoneToday è in caricamento