rotate-mobile
La novità

Le piste ciclabili con i colori del Frosinone Calcio

La novità è stata annunciata dal sindaco Riccardo Mastrangeli. Previsto inoltre un nuovo tratto che costeggerà il fiume Cosa

Le piste ciclabili del capoluogo saranno di colore giallo e azzurro, come i colori sociali del Frosinone Calcio. La novità è stata annunciata, tra i tanti argomenti discussi, dal sindaco Riccardo Mastrangeli durante l’ultimo Question Time.

Saranno prima rimossi i cordoli presenti su viale Portogallo e viale Grecia– come avvenuto su Via Puccini – per fare una pista a raso e poi si procederà a gettare il bitume di colore azzurro, proprio per richiamare i colori del Leone.

In queste zone, ricordiamo, da qualche tempo sono stati abbassati i limiti di velocità a 30 Km all’ora per favorire l’uso delle biciclette. Sindaco Riccardo Mastrangeli che ha annunciato anche una nuova pista ciclabile a Frosinone che costeggerà il fiume Cosa.

“Sono stati i rimossi i cordoli della pista ciclopedonale di via Puccini e verrà fatta una pista a raso che partirà da Corso Lazio per arrivare alla rotatoria del Matusa -spiega il primo cittadino di Frosinone -. Con i fondi regionali è in progettazione una nuova pista ciclabile che non attraverserà Via Marittima e via Aldo Moro ma passerà dietro, nei pressi della sede della Regione Lazio e lungo il fiume Cosa per poi ricollegarsi a De Matthaeis”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le piste ciclabili con i colori del Frosinone Calcio

FrosinoneToday è in caricamento