rotate-mobile
TV e Spettacolo

La pizza ciociara sbarca al Festival di Sanremo

Dal 6 all’11 febbraio il pizzaiolo ciociaro delizierà i palati di cantanti ed ospiti del Festival di Sanremo

Anche la Ciociaria sbarca a Sanremo. Simone Taglienti -titolare del locale di Isola Del Liri ‘Luppolo e Farina on the road since 1980’ – è stato selezionato, dopo l’esperienza dell’anno scorso, nuovamente tra i pizzaioli ufficiali di Casa Sanremo.

“Non vedevo l'ora di darvi questa notizia, soprattutto perchè è veramente grazie a voi, miei clienti ed amici se questo sogno continua e se questa avventura si ripete -scrive Taglienti sul suo profilo social -. Dal 6 all'11 febbraio si torna all'Arena del Gusto, nella Pizzeria di Casa Sanremo Ringrazio ognuno di voi per il supporto e l'affetto costanti. Perchè Sanremo è Sanremo!”.

Nato nel 1978, si appassiona alla cucina fin da giovanissimo: a soli 14 anni inizia con i primi lavoretti estivi nei ristoranti e ad appena 23 apre il suo primo locale. Presto iniziano ad arrivare i primi riconoscimenti: vince il premio come miglior Pizza alla manifestazione "Stand-up Pizza” alla “Città della pizza" di Roma, con la sua Km0 e nel 2022 viene selezionato come pizzaiolo di Casa Sanremo. E ora Simone si appresta a vivere una nuova entusiasmante esperienza a Sanremo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pizza ciociara sbarca al Festival di Sanremo

FrosinoneToday è in caricamento