Pofi, premiati i vincitori del premio Bresciani

Gli alunni in finale sono stati Gabriele Bruni (1^ classificato), Hilary Cipolla (2^ classificato) e Filippo Frabotta (3^ classificato)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Lo scorso 09 giugno il Dirigente Scolastico prof. Gennaro Sorrentino ha aperto le porte del suo ufficio, nella sede centrale dell’Istituto Comprensivo di Castro dei Volsci, per incontrare personalmente gli studenti risultati vincitori del Premio “Bresciani”.

Gli alunni Gabriele Bruni (1^ classificato), Hilary Cipolla (2^ classificato) e Filippo Frabotta (3^ classificato), che hanno appena conseguito il diploma conclusivo del primo ciclo d’istruzione, sono stati calorosamente applauditi dall’Avv. Francesco Canale e dall’insegnante responsabile del progetto prof.ssa Marina Moretti. 

La cerimonia di premiazione con la consegna dei premi si è svolta, infatti, in forma privata, nel rispetto delle misure anti-Covid. Il concorso, promosso dall’imprenditore Tommaso Bresciani, ha riscosso una notevole partecipazione studentesca. I ventuno elaborati grafico-pittorici in gara, corredati da profonde riflessioni, sono stati ammirati e apprezzati dalla commissione esaminatrice. Gli scolari, che hanno illustrato “pensieri ed emozioni al tempo del Coronavirus”, riceveranno tutti dei gadget e dei riconoscimenti, generosamente elargiti da Bresciani. Si chiude dunque con un bilancio positivo l’anno scolastico 2019/2020.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento