rotate-mobile
Attualità Pontecorvo

Pontecorvo, quasi pronto il parcheggio in zona Stazzoni

Tornano a vivere le sponde del Liri nel Rione Pastine

"Prosegue il lavoro costante per la riqualificazione del Rione Pastine a Pontecorvo: il parcheggio in zona Stazzoni è stato ultimato, a piazza Annunziata si è alle battute finali e poi si asfalterà, ci sarà la posa delle panchine, l'erba nelle aiuole e il Parco dei Monti Aurunci ci donerà le piante ornamentali. Le sponde del Liri sono ritornate a vivere dopo la pulizia e la messa in sicurezza.


Ora completiamo l'opera -  lo affermano in una nota congiunta il sindaco Anselmo Rotondo e l’assessore ai lavori pubblici Gianluca Narducci - con l'affidamento del contratto per i lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza e
rifacimento dei marciapiedi nella piazza di accesso in Via Fontana Stazzoni e la sistemazione idraulica di Piazza Annunziata alla società Oconi Piattaforme per complessivi Euro 29.809,49. Ci preme precisare che la sistemazione idraulica nella zona adiacente la Chiesa è un problema trentennale, per il quale avevamo preso un impegno con i cittadini e ora i realizza. Questi sono infatti, il nostro impegno e la determinazione che, ogni giorno, mettiamo nella gestione della cosa pubblica". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, quasi pronto il parcheggio in zona Stazzoni

FrosinoneToday è in caricamento