rotate-mobile
Il riconoscimento

Il piccolo talento del Festival di Sanremo viene premiato dal sindaco

Giacomo Serrano D’Aversa ha ricevuto la targa ‘per aver portato in alto il nome di Pontecorvo al Festival di Sanremo 2024’

Il piccolo Giacomo Serrano D’Aversa è stato premiato dal sindaco Anselmo Rotondo per ‘aver portato in alto il nome di Pontecorvo al Festival di Sanremo 2024’. Il bambino di 8 anni che ha una passione smisurata ed un gran talento (ricorda tutti i vincitori delle varie edizioni) per il festival della canzone italiana ha ricevuto il prestigioso riconoscimento durante i festeggiamenti del carnevale cittadino.

Giacomo, ricordiamo, è stato ospite recentemente in varie trasmissioni della Rai mettendo in mostra la sua dote. “Voglio dedicare tutto il mio percorso televisivo al mio adorato nonno – racconta a FrosinoneToday il piccolo Giacomo -. Nel tempo che abbiamo trascorso insieme mi ha trasmesso i valori del rispetto dell'amore altrui e mi ha trasmesso tutto l'amore per il carnevale di Pontecorvo, che considerava la sua creatura”.

Nonno di Giacomo che grazie al suo impegno sociale è stato anche presidente della Pro Loco di Pontecorvo per anni, con tante targhe e riconoscimenti ricevuti. Il grazie sincero del piccolo Giacomo: “Grazie nonno per tutto e un ringraziamento al sindaco e a tutta l'amministrazione comunale e a tutte le persone che mi vogliono bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piccolo talento del Festival di Sanremo viene premiato dal sindaco

FrosinoneToday è in caricamento