rotate-mobile
Attualità Anagni

Poste Italiane: ad Anagni speciale annullo per l’apertura del Museo d’arte contemporanea “Luigi Centra”

Il timbro figurato sarà disponibile, per chi desidera un ricordo della manifestazione, sabato 16 luglio dalle ore 15 alle 20, presso il servizio temporaneo allestito a Villa Magna, sede del Museo, in Via Villa Magna.

Poste Italiane, in occasione dell’apertura del Museo d’Arte Contemporanea “Luigi Centra”, parteciperà con uno speciale annullo.

Il timbro figurato, richiesto dal Museo d’Arte Contemporanea “Luigi Centra” di Anagni, sarà disponibile, per chi desidera un ricordo della manifestazione, sabato 16 luglio dalle ore 15 alle 20, presso il servizio temporaneo allestito a Villa Magna, sede del Museo, in Via Villa Magna.

Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione ed invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. Il timbro figurato sarà depositato, dopo l’evento, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Anagni, in Via della Peschiera, per soddisfare le richieste di bollatura dei collezionisti nei 60 giorni successivi. Trascorsi i termini sarà collocato, a ricordo della manifestazione, nel Museo Storico Poste e Telecomunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: ad Anagni speciale annullo per l’apertura del Museo d’arte contemporanea “Luigi Centra”

FrosinoneToday è in caricamento