Attualità

Monte S. Giovanni Campano, Poste italiane: per l’ufficio di Chiaiamari torna il consueto orario dal lunedì al venerdi’

Aperti 129 uffici postali su 130 presenti nel territorio. Disponibili 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 anche 79 ATM Postamat sul territorio. Restano in vigore le regole di sicurezza per l’accesso agli uffici postali

Prosegue il processo di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari negli uffici postali della provincia di Frosinone attuato da Poste Italiane.

Da lunedì 15 febbraio torna infatti operativa su sei giorni, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13.35,  la sede di Chiaiamari, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato.

Attualmente, con diverse modalità, nel frusinate sono aperti 129 uffici postali su 130 presenti nel territorio.

Poste Italiane ricorda che le sedi di Alatri, Anagni, Cassino, Ceccano, Ceprano, Ferentino, Fiuggi Fonte, Frosinone 3 (Via Pietro Mascagni 2),  Frosinone Centro, Isola Del Liri, Pontecorvo e Sora sono disponibili con orario continuato  fino alle 19:05.

A disposizione della clientela, nel territorio della provincia, anche 79 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte S. Giovanni Campano, Poste italiane: per l’ufficio di Chiaiamari torna il consueto orario dal lunedì al venerdi’

FrosinoneToday è in caricamento