Sabato, 13 Luglio 2024
Attualità

Pro Loco Unpli Lazio, due ciociari eletti nell'assemblea regionale ed uno come delegato nazionale

Si tratta di Danilo Orzilli del Serrone e di Luciano Fiorini di Ferentino

Si è svolta nella giornata di domenica 16 giugno presso la bella sede di Villa dei Desideri di Cerveteri (Roma), l'assemblea regionale della Pro Loco Unpli Lazio dove Claudio Nardocci è stato riconfermato presidente e per la provincia di Frosinone sono stati eletti come consiglieri regionali Danilo Orzilli del Serrone eletto anche come delegato all'assemblea Nazionale  e Luciano Fiorini di Ferentino.

Per la prima volta la Pro Loco del borgo montano del Serrone, nel nord della Ciociaria, ha un consigliere regionale e delegato nazionale. All'assemblea è intervenuto il sindaco di Ladispoli e il consigliere regionale del Lazio Mario Luciano Crea.

UnPli Lazio def

Una bella giornata di confronti tra i vari presenti dove si è parlato di turismo a 360 gradi. "Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata accordata - spiega al telefono a Frosinonetoday.it Danilo Orzilli vice presidente della Pro Loco di Serrone e presente all'evento insieme al presidente Tommaso Damizia - cercherò di dare il mio meglio per tutte le Pro Loco della nostra regione cerando di sviluppare le sinergie migliori per far crescere il nostro splendido territorio",

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Loco Unpli Lazio, due ciociari eletti nell'assemblea regionale ed uno come delegato nazionale
FrosinoneToday è in caricamento