rotate-mobile
Attualità

Promessa mantenuta! Una delegazione giallazzurra in pellegrinaggio alla Santissima Trinità

Il gruppo era guidato dal Responsabile agli Affari Generali Vittorio Ficchi del Frosinone calcio, dall’ avvocato Aldo Ceci e da altri 15 tifosi e appassionati

“Se dovessimo andare in Serie A, andiamo in pellegrinaggio a Vallepietra!” ( “Sem’ iti ‘n zerie A  i la Santissima iamo a Rengrazià) Detto, fatto!

La 'delegazione' in pellegrinaggio

Era da poco terminata la gara con il Foggia, il Frosinone non era riuscito a conquistare la Serie A, e tra il disfattismo generale l’avvocato Aldo Ceci pronunciò queste parole. Oggi la promessa fatta sui gradoni del “Benito Stirpe” è stata mantenuta. La delegazione partita ieri mattina presto, guidata dal Responsabile agli Affari Generali Vittorio Ficchi, all’avvocato Aldo Ceci ed da altri 15 tifosi e appassionati del Frosinone molto vicini alla società ha raggiunto il paesino di Vallepietra.

Per l'Europa League si andrà a Lourdes!

Loro che hanno creduto sin da subito nel sogno stadio e poi nel sogno Serie A hanno mantenuto la promessa fatta poco più di un mese fa. Nonostante il caldo afoso e il percorso non certamente agevole per tutti, la delegazione giallazzurra ha raggiunto compatta la piccola chiesa del santuario della Santissima Trinità, ponendo la maglia del Frosinone Calcio. La mattinata di gran festa è trascorsa tra risate e la soddisfazione di aver mantenuto una promessa fatta. Con tanto di maglie realizzate appositamente per l’occasione grazie allo sponsor del Prof. Paolo Sellari il viaggio di ritorno è stato caratterizzato da un altro siparietto niente male. Dopo aver raggiunto la Serie A, ora la delegazione sogna l’Europa e allora ecco la nuova sfida: “Se dovessimo raggiungere l’Europa League la prossima tappa sarà il santuario di Lourdes”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promessa mantenuta! Una delegazione giallazzurra in pellegrinaggio alla Santissima Trinità

FrosinoneToday è in caricamento