Attualità

Prosegue la formazione degli agenti di polizia locale nella gestione della condizione pandemica

Il contrasto alla diffusione del coronavirus e le norme approvate nel periodo della pandemia saranno al centro del secondo webinar dal titolo ‘Le novità del Codice della Strada durante pandemia’

Prosegue con una vasta partecipazione tra gli enti locali il programma che la Provincia di Frosinone ha deciso di dedicare alla formazione degli agenti di polizia locale nella gestione della condizione pandemica.

È fissato per mercoledì 30 giugno, a partire dalle 9.30, il secondo dei dieci appuntamenti online che forniranno approfondimenti sulle recenti disposizioni legislative nelle situazioni di emergenza sanitaria, come quella che stiamo vivendo dal marzo 2020. Il contrasto alla diffusione del coronavirus e le norme approvate nel periodo della pandemia saranno al centro del secondo webinar dal titolo ‘Le novità del Codice della Strada durante pandemia’, promosso dalla Provincia attraverso l’azienda speciale Frosinone Formazione e Lavoro, con il supporto dell’Unione Polizia Locale Italiana.

I lavori della seconda giornata prenderanno il via con i saluti del consigliere provinciale con delega alla Formazione, l’avvocato Alessandra Sardellitti, con l’intervento della dottoressa Michela Micheli, direttore generale Provincia di Frosinone, e con quello del dott. Pietro D’Aguanno, comandante della Polizia Provinciale di Frosinone. Si entrerà nel vivo dell’incontro con il dott. Domenico Carola redattore de IlSole24Ore e l’Isp. Saverio Rossi, della Polizia locale di Treviolo (Bergamo), moderati dal dott. Carlo Poggioli, comandante della Polizia locale di Orbetello (Grosseto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue la formazione degli agenti di polizia locale nella gestione della condizione pandemica

FrosinoneToday è in caricamento