Autobus non passa, operai Fca restano a piedi. Gianluca Quadrini scrive alla Cotral

È quanto accaduto ieri ai dipendenti dello stabilimento di Piedimonte, di rientro dalle ferie. Il disservizio dovrebbe durare per tutta la settimana

Il consigliere Gianluca Quadrini

Disagi per i lavoratori Fca al rientro dalle ferie. L'autobus Cotral che avrebbe dovuto portarli a lavoro non passa. È successo ieri e a quanto pare la situazione si protrarrà per tutta questa settimana. Tanta la rabbia degli operai che non escludono azioni di protesta. Sul caso interviene il consigliere provinciale Coordinatore di Noi con l'Italia Fr Gianluca Quadrini che ha scritto una lettera al Presidente della compagnia trasporto Lazio Cotral avv.Amalia Colaceci per capire cosa stia accadendo e chiedere una soluzione immediata per gli operai.

Costretti ad utilizzare le proprie auto

"Dopo due settimane di ferie gli operai dell'Fca cassinate provenienti da tutta la provincia di Frosinone che si servono del trasporto pubblico non possono beneficiare del servizio né all'andata nè al ritorno in quanto gli autobus non passano. Fattore che li costringe a dover utilizzare le proprie automobili. A luglio Fca ha dato comunicato a Cotral che la data del rientro sarebbe stata fissata al 20 agosto. Ma l'azienda di trasporto non ha rispettato l'accordo nonostante la presenza di titoli di viaggi pagati dai contribuenti. 

Aggiungere una corsa il sabato

Questo non è l'unico disservizio tra l'altro registrato dai lavoratori del sito di Piedimonte San Germano. Gli stessi lavoratori infatti che fanno turni notturni lamentano la mancanza del trasporto il sabato mattina, quando non hanno il mezzo pubblico nonostante il pagamento mensile di un titolo di viaggio". Quello che il consigliere Quadrini chiede è pertanto di istituire una corsa per il sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento