rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Lavori di manutenzione

La Provincia programma importanti interventi sulla S.P. 11 Morolense

L’alto numero di mezzi leggeri e pesanti che quotidianamente vi transitano ha causato buche e avvallamenti. Da qui la necessità di programmare la manutenzione straordinaria per un tratto di otto chilometri, con una previsione di spesa che ammonta a 633mila euro

Viabilità, l’Amministrazione provinciale investe sulla sicurezza. Il presidente della Provincia dott. Luca Di Stefano ha firmato il decreto di approvazione del progetto definitivo che riguarda i lavori di manutenzione straordinaria dal chilometro 2+100 al chilometro 10+100 della S.P. 11 Morolense.

La via Morolense – spiega il presidente Di Stefano – è un’importante strada di collegamento fra la regionale 155 Monti Lepini e la zona Asi di Frosinone ed è a servizio delle strade di accesso ai comuni di Patrica, Supino, Morolo e Sgurgola. L’alto numero di mezzi leggeri e pesanti che quotidianamente vi transitano ha causato buche e avvallamenti che ne pregiudicano la sicurezza. Da qui la necessità di programmare la manutenzione straordinaria per un tratto di otto chilometri, con una previsione di spesa che ammonta a 633 mila euro”.

L’incolumità dei cittadini della nostra provincia e, in particolare, la sicurezza viaria – conclude il presidente Di Stefano – rappresenta una delle priorità di questa Amministrazione provinciale. In particolare, il tratto interessato della S.P. 11 è a servizio di un’area molto produttiva del nostro territorio ed è, dunque, meritevole di attenzione. Sin dal nostro insediamento stiamo lavorando per avere un quadro complessivo chiaro che permetta di intervenire e garantire incolumità e sicurezza. Ciò grazie anche alla preziosa collaborazione degli uffici competenti.  Per quanto in nostro potere ci adopereremo quotidianamente nel dare risposte a questa provincia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia programma importanti interventi sulla S.P. 11 Morolense

FrosinoneToday è in caricamento