Attualità

Puliamo il mondo, l'edizione 2021 è stata un successo a Frosinone (foto)

Domenica mattina 80 volontari hanno raccolto circa un centinaio di sacchi di immondizia lungo via Selva dei Muli e sui viottoli limitrofi

Grazie alla presenza di circa 80 volontari, l’edizione 2021 di Puliamo il Mondo a Frosinone è stata un successo straordinario.

"Circa un centinaio i sacchi di immondizia raccolti lungo via Selva dei Muli e sui viottoli limitrofi - scrive Legambiente Frosinone - oltre a molti ingombranti e inerti. A causa della presenza di eternit, un’area specifica è stata delimitata con del nastro apposito e messa in sicurezza spruzzando un liquido ad hoc. Toccherà ora a chi di dovere provvedere alla rimozione.

Un grazie immenso va ai volontari dipendenti dello stabilimento ABB di Frosinone e alle loro famiglie, alla Croce Rossa Italiana, ai ragazzi di Frosinone City, alla FIAB e ai tanti cittadini che si sono uniti a noi, animati solo dalla voglia di rendere la nostra magnifica terra un posto migliore in cui vivere.

Ringraziamo inoltre l’Assessorato all’ambiente del Comune e gli operatori della DeVizia che ci hanno ottimamente supportato per tutta la durata della manifestazione. Viva il volontariato, viva la cittadinanza attiva!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puliamo il mondo, l'edizione 2021 è stata un successo a Frosinone (foto)

FrosinoneToday è in caricamento