rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità

Sicurezza, i vertici Uil Confederale incontrano il nuovo questore Domenico Condello

Il confronto, proficuo e costruttivo, si è svolto presso gli uffici della questura di Frosinone

L’USIP, unico sindacato di riferimento alla UIL Confederale, ha incontrato il nuovo Questore della provincia di Frosinone, Domenico Condello. All’incontro, la parte sindacale è stata rappresentata dal Segretario Generale Nazionale Vittorio Costantini e dal Segretario Generale Provinciale di Frosinone Norberto Scala. 

"Abbiamo approfittato dell’occasione per esprimere le nostre congratulazioni al questore COondlelo per il nuovo incarico che è stato chiamato a ricoprire al vertice della Questura di Frosinone. La parte sindacale ha posto l’accento sulla opportunità di stabilire, sempre con il massimo rispetto dei singoli ruoli, una proficua collaborazione ed un 
reciproco impegno alla risoluzione delle problematiche, evitando le contrapposizioni inutili verificatesi nel recente passato - si legge in una nota stampa -. In chiusura, giudicando positivamente l’incontro, la parte Sindacale ringraziava il Questore della provincia di Frosinone, il quale preannunciava la sua disponibilità ad un confronto basato sul dialogo, giudicando fondamentale il ruolo svolto dai nostri colleghi e da tutti coloro che, giornalmente, sono chiamati ad operare per garantire sicurezza sul nostro territorio e sottolineando che la loro attività debba essere premiata con i giusti riconoscimenti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, i vertici Uil Confederale incontrano il nuovo questore Domenico Condello

FrosinoneToday è in caricamento