rotate-mobile
Attualità Sora

Sora, ripristinate le corse Cotral da e per Roma. Una buona notizia per i pendolari

I ringraziamenti del sindaco e del consigliere Corona ai vertici dell’azienda regionale

Buone notizie per i pendolari che da Sora e dai comuni limitrofi si recano quotidianamente a Roma. Nelle ore scorse è arrivata la comunicazione ufficiale che la Cotral ha ripristinato le corse da e verso la Capitale.

“Il Sindaco Luca Di Stefano ed il Consigliere Francesco Corona, delegato al trasporto pubblico urbano, ringraziano il Presidente della Cotral e la dirigenza dell’azienda per aver accolto le istanze inoltrate ed avere ripristinato le corse del trasporto pubblico che collegano Sora alla Capitale, riportando a pieno regime le possibilità di raggiungere Roma in autobus”. Cosi in una nota inviata alla stampa che poi prosegue

L’obiettivo centrato dimostra che quando i diversi enti dello Stato collaborano l’offerta dei servizi per i cittadini può raggiungere standard di qualità ottimali. In un periodo di crisi economica evidente, con il prezzo dei carburanti ai massimi del periodo, il trasporto pubblico diviene un servizio essenziale per le classi sociali medie e, soprattutto, per quelle meno ambienti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, ripristinate le corse Cotral da e per Roma. Una buona notizia per i pendolari

FrosinoneToday è in caricamento