rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Attualità

Roccasecca, i carabinieri incontrano gli anziani: occhio alle truffe

Frequente, in questi ultimi tempi, la richiesta di denaro per  la consegna di un pacco ordinato da un finto nipote e la richiesta di denaro per evitare l’arresto di un finto nipote o un congiunto

Importanti ed utili consigli sono stati forniti ai cittadini, ieri pomeriggio durante l’incontro “Occhio alle truffe” organizzato dal Comune di Roccasecca, in collaborazione con l’Università popolare Antica Terra di Lavoro e svoltosi presso la sala conferenze limitrofa alla Chiesa SS Maria  Assunta allo scalo.

I più preziosi sono giunti dalle forze dell’ordine ed in particolar modo dal Capitano del Comando della Compagnia dei Carabinieri di Pontecorvo, Bartolo Taglietti che si è rivolto soprattutto agli anziani. 

Tra le varie truffe che in questo periodo vengono perpetrate a danno degli anziani, è frequente la richiesta di denaro per  la consegna di un pacco ordinato da un finto nipote e la richiesta di denaro per evitare l’arresto di un finto nipote o un congiunto. L’amministrazione comunale ringrazia i cittadini che hanno preso parte all’incontro ma soprattutto il Capitano Bartolo Taglietti, il Maresciallo Angelo Iodice  e Monsignor Valente per il loro importante contributo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, i carabinieri incontrano gli anziani: occhio alle truffe

FrosinoneToday è in caricamento