rotate-mobile
Attualità Roccasecca

Roccasecca, sopralluogo dei tecnici della provincia sulla provinciale per Colle San Magno dopo l'incendio

A richiedere l'intervento la locale amministrazione del sindaco Antonio Di Adamo, insieme al vice Antonio Di Nota, i quali si sono rivolti al presidente Antonio Pompeo

I tecnici della Provincia di Frosinone, guidati dall'ingegner Tommaso Secondini, hanno effettuato stamattina il sopralluogo sulla Sp Roccasecca-Colle San Magno, dopo l'incendio della scorsa settimana che aveva provocato danni e la chiusura della strada.

A richiedere l'intervento la locale amministrazione del sindaco Antonio Di Adamo, insieme al vice Antonio Di Nota, i quali si sono rivolti al presidente Antonio Pompeo e subito si è svolto il sopralluogo. La Provincia ha già effettuato i primi interventi per garantire sicurezza e ripristino della viabilità, successivamente verranno ripristinati i guard rail e posizionate barriere paramassi. Infine, verrà stilato un progetto complessivo di sistemazione dell'area con richiesta di finanziamento alla Regione Lazio.
Il sindaco Di Adamo e l'assessore Di Nota hanno preso parte al sopralluogo: "Ringraziamo la Provincia di Frosinone, i tecnici e soprattutto il presidente Pompeo. Il nostro territorio ha subito danni enormi dall'incendio. Ora stiamo cercando di risolvere tutte le problematiche connesse. La Provincia è intervenuta celermente  e ci sta dando una grossa mano. Prepareremo un progetto insieme da sottoporre all'attenzione della Regione Lazio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, sopralluogo dei tecnici della provincia sulla provinciale per Colle San Magno dopo l'incendio

FrosinoneToday è in caricamento