menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roccasecca, sopralluogo dei tecnici della provincia sulla provinciale per Colle San Magno dopo l'incendio

A richiedere l'intervento la locale amministrazione del sindaco Antonio Di Adamo, insieme al vice Antonio Di Nota, i quali si sono rivolti al presidente Antonio Pompeo

I tecnici della Provincia di Frosinone, guidati dall'ingegner Tommaso Secondini, hanno effettuato stamattina il sopralluogo sulla Sp Roccasecca-Colle San Magno, dopo l'incendio della scorsa settimana che aveva provocato danni e la chiusura della strada.

A richiedere l'intervento la locale amministrazione del sindaco Antonio Di Adamo, insieme al vice Antonio Di Nota, i quali si sono rivolti al presidente Antonio Pompeo e subito si è svolto il sopralluogo. La Provincia ha già effettuato i primi interventi per garantire sicurezza e ripristino della viabilità, successivamente verranno ripristinati i guard rail e posizionate barriere paramassi. Infine, verrà stilato un progetto complessivo di sistemazione dell'area con richiesta di finanziamento alla Regione Lazio.
Il sindaco Di Adamo e l'assessore Di Nota hanno preso parte al sopralluogo: "Ringraziamo la Provincia di Frosinone, i tecnici e soprattutto il presidente Pompeo. Il nostro territorio ha subito danni enormi dall'incendio. Ora stiamo cercando di risolvere tutte le problematiche connesse. La Provincia è intervenuta celermente  e ci sta dando una grossa mano. Prepareremo un progetto insieme da sottoporre all'attenzione della Regione Lazio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento