Attualità Corso Lazio

Rotatoria Corso Lazio, richiesta sostituzione di specchio parabolico e cartello danneggiati da un camion

A invocarla con urgenza è il consigliere di maggioranza Marco Ferrara: “Questa situazione di fatto crea pericolo per chiunque accede alla rotatoria da ambo i lati del Corso oppure da via Rieti”

Erano stati danneggiati qualche settimana fa da un camion in transito. Ora il consigliere di maggioranza Marco Ferrara chiede a gran voce che vengano sostituiti lo specchio parabolico e il cartello stradale installati nell’aiuola della rotatoria all’incrocio tra Corso Lazio e via Rieti. La richiesta del capogruppo della Lista per Frosinone è stata avanzata nella mattinata di oggi, lunedì 7 giugno 2021, al fine di ripristinare le necessarie condizioni di sicurezza.

“Sono stati divelti dal passaggio di un mezzo pesante di ignota identità, che è avvenuto alcune settimane or sono - fa presente Ferrara - Questa situazione di fatto crea pericolo per chiunque accede alla rotatoria provenendo con il proprio mezzo da ambi i lati di Corso Lazio oppure da via Rieti. È necessario - conclude - ripristinare la corretta visione dei due lati di ingresso alla rotatoria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria Corso Lazio, richiesta sostituzione di specchio parabolico e cartello danneggiati da un camion

FrosinoneToday è in caricamento