Attualità

San Giovanni Incarico, ripulita l’antica via che porta al Santuario della Guardia

"Le operazioni di manutenzione straordinaria – ha dichiarato il sindaco Paolo Fallone -  coordinate dal nostro consigliere delegato Antonio Farina, avviate già da diversi giorni, hanno portato anche ad un ulteriore risultato che ha reso fruibile l’antica strada gradonata che porta al Santuario della Guardia"

In occasione della festa della Madonna della Guardia e grazie all’impegno del consigliere delegato Antonio Farina, responsabile della manutenzione, anche il vecchio sentiero che porta al Santuatio della Madonna della Guardia è stato ripulito con la possibilità di essere ripercorso. 


“Le operazioni di manutenzione straordinaria – ha dichiarato il sindaco Paolo Fallonecoordinate dal nostro consigliere delegato Antonio Farina, avviate già da diversi giorni, hanno portato anche ad un ulteriore risultato che ha reso fruibile l’antica strada gradonata che porta al Santuario della Guardia. Un bel risultato unitamente alle operazioni di taglio erba che interesseranno tutte le zone del paese. Un plauso – ha concluso il sindaco Fallone -  va al delegato Antonio Farina, agli operai comunali e alla ditta da lui coordinata. Aggiungo infine che in occasione della Festa della Madonna della Guardia, anche se ancora con le restrizioni Covid, abbiamo voluto mettere degli archi luminosi sul Santuario e in un tratto di strada, all’ingresso del paese e nei pressi della Chiesa parrocchiale, per rendere onore alla Santa Vergine  valorizzando quella che è, da sempre, una festa nel cuore di tutti Sangiovannesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Incarico, ripulita l’antica via che porta al Santuario della Guardia

FrosinoneToday è in caricamento