rotate-mobile
Grande Fratello Vip

Sara Manfuso abbandona la casa del Grande Fratello: ecco i motivi

La cassinate ha abbandonato il reality, la stoccata ironica della moglie di Bonolis: "Che grande perdita per il programma…"

Ieri pomeriggio è scoppiato il caos nella casa del Grande Fratello Vip. La diretta h24 di Mediaset Extra è stata interrotta perché Sara Manfuso ha abbandonato il programma. L'uscita della cassinate dalla casa più spiata d'Italia ha scatenato il web, con diversi commenti su Twitter.

Tra i commenti anche quello di Sonia Bruganelli, una delle opinioniste del reality: "Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…". Una vera e propria stoccata che va anche a commentare la presenza quasi invisibile dell'ormai ex concorrente, invisibile non perché non sia stata al centro di qualche dinamica, ma perché lei ha sempre fatto in modo di trovarcisi dentro e basta.

La decisione dell'abbandono dello show è legata al caso Bellavia: il Codacons ha denunciato il programma e ha anche comunicato che i responsabili rischiano 4 anni di carcere, poi la Società Italiana di Psichiatria si è scagliata contro il Gf e per non parlare più in generale del risalto mediatico che ha avuto tutto ciò. Manfuso non voleva che il suo nome e la sua persona fossero collegate al bullismo, essendo lei stessa impegnata in prima persona in associazioni contro il bullismo e contro la violenza di genere (di cui lei stessa è stata vittima).

I motivi

Sara Manfuso, moglie dell'ex deputato del Pd Andrea Romano, non se l’è più sentita di continuare l’avventura del Gf Vip, dopo la pioggia di accuse piovute sui concorrenti riguardo agli atteggiamenti poco solidali con il coinquilino Bellavia (si è parlato anche di bullismo).

La Manfuso ha respinto le accuse, ritenendole non compatibili con la sua persona e con la sua storia, e così ha deciso di lasciare la casa, dopo i tentennamenti durante la puntata di lunedì scorso. Prima di uscire ha detto: "Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle mer*e, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Manfuso abbandona la casa del Grande Fratello: ecco i motivi

FrosinoneToday è in caricamento