menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il giovane serronese Elia Tucci eletto consigliere del corso di Laurea in scienze Aziendali

Prestigioso riconoscimento per lo studente del paese al nord della Ciociaria che frequenta la facoltà di economia e commercio a "La Sapienza"

"Azione Universitaria elegge il 100% dei suoi candidati, un risultato storico. La destra ha bisogno di ragazzi preparati che ricoprano ruoli di rappresentanza e ascolto delle necessità che oggi affliggono gli studenti. L’università - spiega il neo consigliere - è l’importantissimo trampolino di lancio che prepara la futura classe dirigente di questo Paese al lavoro. L’esempio che vogliamo trasmettere è quello rappresentato dalla dedizione e dal lavoro che alla fine porta sempre a grandi risultati. Anche se Azione Universitaria non conta moltissime posizioni rilevanti all’interno della Sapienza la testimonianza che con il tempo e con lo spirito di sacrificio alcuni risultati si vedono.

Con la speranza che questi ragazzi possano coniugare il servizio agli studenti con l’esempio della cultura universitaria di destra il circolo territoriale di Fratelli d’Italia Serrone augura un grandissimo in bocca al lupo ad Elia e che questo possa essere uno stimolo per tutti i ragazzi universitari di destra".

Al ragazzo sono arrivate le congratulazioni di Andrea Lucidi, il coordinatore locale del partito di Fratelli D'Italia

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento