rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Attualità Serrone

FdI Serrone, il nuovo presidente è Tucci: Lucidi a capo del Dipartimento provinciale 'Promozione e Sviluppo'

Il già dirigente provinciale e coordinatore locale ringrazia il senatore e leader Ruspandini “per la fiducia accordatami nel ricoprire questo importante ruolo nel partito in provincia di Frosinone”. Concluso, al contempo, il rinnovo del direttivo cittadino

Il nuovo presidente del circolo FdI di Serrone è Elia Tucci, che prende il posto del coordinatore Andrea Lucidi, nominato a sua volta responsabile del Dipartimento provinciale Promozione e Sviluppo.

Lucidi, già dirigente provinciale e coordinatore di Fratelli d’Italia nel comune ciociaro, ringrazia il senatore e leader Massimo Ruspandini “per la fiducia accordatami nel ricoprire questo importante ruolo all’interno del partito in provincia di Frosinone”.

Per poi aggiungere: “L’intento è quello di riorganizzare il partito a livello provinciale seguendo gli schemi del Nazionale. La ricostruzione strutturale del partito in provincia di consentirà di lavorare su proposte nuove e fondamentali per il nostro territorio”.

“Questo ruolo - conclude - mi consentirà di confrontarmi con le realtà provinciali ed insieme agli addetti ai lavori cercheremo con gli strumenti a disposizione di affrontare le problematiche territoriali in un’ottica di crescita e di sviluppo. Fratelli d'Italia è un partito in crescita e attento soprattutto a quelle che sono le esigenze sia del territorio che dei cittadini”.

Il rinnovo del direttivo di FdI Serrone

Nel circolo territoriale di Fratelli d’Italia, nel mentre, si sono tenute le elezioni. Da qui la nomina di Elia Tucci come presidente, di Alessandro Testa come vicepresidente, di Fabiana Fraiegari come segretario, di Giosuè Vanacore come tesoriere e di Fabio Lolli come unico consigliere.

Il neo presidente Elia Tucci afferma: “Lavoreremo per valorizzare il nostro territorio cercando di risolvere i problemi che scaturiscono dai servizi al cittadino che nel nostro paese non sempre sono adeguati. Ci impegneremo affinché il numero di tesserati cresca, cercando di coinvolgere tutte quelle persone che hanno voglia di fare e di cambiare.  Ci interfacceremo anche con le istituzioni del territorio per cercare una più ampia e coesa collaborazione per il miglior sviluppo di Serrone”.

Infine gli auguri e l’incoraggiamento del presidente uscente Andrea Lucidi: “Faccio le mie congratulazioni e un grande in bocca a lupo al neo presidente Elia Tucci e a tutto il direttivo appena eletto. Sono sicuro che Fratelli d'Italia a Serrone con questa nuova squadra continui il percorso di crescita iniziato nel 2020 affermando l’assetto politico giusto che il territorio di Serrone merita”.

Auspica, infine, “una nascita di un nuovo e importante soggetto politico attento alle esigenze del nostro territorio. Elia Tucci è la persona giusta per dare lustro e soprattutto per l'inclusione e la crescita del partito. La mia figura come coordinatore cittadino e dirigente provinciale sarà a completa disposizione del circolo territoriale. Uniti e coesi sono sicuro si possano fare grandi cose mirate al bene comune del nostro territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI Serrone, il nuovo presidente è Tucci: Lucidi a capo del Dipartimento provinciale 'Promozione e Sviluppo'

FrosinoneToday è in caricamento