menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serrone, messa in sicurezza la zona del decollo sul Monte Scalambra

Essenziale anche per la nascita da oltre un mese della scuola di volo proprio qui a Serrone, grazie anche alla spinta propulsiva di Loreto Rocci, Presidente del Club Serrone Vola, e di tutti gli appassionati associati

Nella giornata di domenica 21 marzo 2021, grazie alla continua sinergia fra ENEL e Amministrazione Comunale, sotto il coordinamento dell’Ufficio Tecnico e del Consigliere Andrea Lucidi, si è reso possibile un intervento che ha visto la messa in sicurezza dei tralicci che attraversavano l'intera area di decollo dei parapendii.

Forte è stata sin dall'insediamento l'attenzione dell'Amministrazione targata Giancarlo Proietto proprio sul parapendio a Serrone, fiore all'occhiello del territorio serronese. Un piccolo grande risultato che contribuisce di netto allo sviluppo di questo sport che vede a Serrone arrivare tanti appassionati e professionisti del settore.

Essenziale la messa in sicurezza anche per la nascita da oltre un mese della scuola di volo proprio qui a Serrone, grazie anche alla spinta propulsiva di Loreto Rocci, Presidente del Club Serrone Vola, e di tutti gli appassionati associati.

Ringraziamo ancora una volta ENEL per l'impegno e la disponibilità che ha per il territorio serronese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento