Serrone, ratificata la convenzione con l'Ipa per il servizio dei nonni vigili

Presenti il Sindaco Giancarlo Proietto, la Responsabile del Servizio ,Caterina Morelli, l'Assessore Claudia Damizia, il presidente dell'Associazione Nazzareno Costantini, il Vicepresidente Claudio Palone

Nella mattinata di ieri, presso l'Aula Consiliare del Serrone (Frosinone), è stata ratificata la Convenzione con l'Associazione IPA, per il servizio "Nonni Vigili". Presenti il Sindaco Giancarlo Proietto, la Responsabile del Servizio, Caterina Morelli, l'Assessore Claudia Damizia, il presidente dell'Associazione Nazzareno Costantini, il Vicepresidente Claudio Palone, Franco Palone e Tommaso Damizia in rappresentanza degli iscritti e dei simpatizzanti. 

Serrone nonni vigili firma-2


"Cogliamo nuovamente l'occasione per ringraziare l'Associazione e tutti i Volontari impegnati quotidianamente in attività di presidio degli accessi agli edifici scolastici in ingresso e in uscita, e in azioni di supporto alla polizia locale. 
In un momento così delicato è fondamentale che ognuno faccia la propria parte.  Il grande senso di responsabilità e l'attenzione costante verso il mondo della Scuola, è motivo di orgoglio per tutti. Siamo una Grande Comunità. Mettiamocela tutta!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento