Attualità

Serrone, dalla settimana prossima attivo un nuovo Caf e Patronato

Il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Serrone pone le basi per poter contribuire concretamente mettendo in campo gli strumenti a disposizione per far fronte alle  reali necessità della popolazione

Il circolo Territoriale di Fratelli d'Italia di Serrone attiva il servizio Caf e Patronato. La prossima settimana sarà attivo il servizio al cittadino con il caf e patronato. Il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Serrone colloca le basi per poter contribuire concretamente mettendo in campo gli strumenti a disposizione per far fronte alle  reali necessità della popolazione.

"Un grandissimo risultato è stato raggiunto dal nostro Circolo Territoriale il quale ho l'onore di rappresentare - dichiara il coordinatore cittadino e Dirigente Provinciale Andrea Lucidi - questo è il punto di partenza per creare e rendere sempre più concreta la presenza di Fratelli d'italia a Serrone. L'ascolto e la vicinanza al popolo Italiano è uno dei punti cardini del nostro partito, e proprio da questo che il nostro Circolo Territoriale sta pianificando  mettendo in campo iniziative mirate al bene esclusivo del territorio.

Un particolare e sentito grazie al nostro amico Luigi Romani dirigente provinciale di Fratelli d'italia, per questa opportunità  e soprattutto per aver reso possibile e reale questo importante servizio al cittadino. Ringrazio infine il segretario del Circolo Territoriale di Piglio Claudia Ambrosetti per il supporto e la disponibilità la quale ci accompagnerà in questo progetto.

L'unione e la collaborazione dei circoli territoriali dei paesi limitrofi, come sostengo da sempre, è fondamentale sia per il partito che per il territorio Ciociaro. Auspico che questo possa accadere nel più breve tempo possibile includendo e avvicinando sempre più persone al partito Fratelli d'italia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, dalla settimana prossima attivo un nuovo Caf e Patronato

FrosinoneToday è in caricamento