rotate-mobile
Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli pubblica un video contro la cassinate Sara Manfuso: "Ecco la donnina dai sani principi"

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, l'opinionista ha condiviso una clip che ribadirebbe l'ipocrisia della concorrente contro cui si è scontrata in diretta

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, 3 ottobre, ha visto ancora una volta tra le maggiori protagoniste la cassinate Sara Manfuso. A tenere banco per gran parte della diretta il caso Marco Bellavia. La produzione ha squalificato anche Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci.

Durante la puntata si è discusso molto sulle responsabilità degli altri concorrenti rispetto all'abbandono della casa di Bellavia, isolato e deriso davanti e alle spalle nonostante il manifesto disagio.

Tra i vip che hanno tenuto a far notare il proprio interessamento verso la condizione di Bellavia c'è stata la cassinate Sara Manfuso che ha voluto respingere l'accusa mossale da Sonia Bruganelli: "Tu fai sempre attenzione ad uscire pulita, ma nel momento in cui potevi fare la differenza hai fatto un passo indietro" ha detto l'opinionista del programma alla concorrente che, però, ha negato ogni attacco: "A me non puoi dirlo, faccio della lotta contro la discriminazione, violenza e identità di genere, la mia sfida quotidiana, ma capisci bene che non abbiamo una funzione didattica l’una sugli altri".

Il video di Sonia Bruganelli contro Sara Manfuso

Se in diretta tv la questione tra Sonia Bruganelli e Sara Manfuso si è conclusa con un botta e risposta acceso, ma insufficiente a metterle d'accordo, in seguito l'opinionista ha pubblicato un video per attaccare ancora la concorrente. "Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione…" ha scritto a corredo di una clip, evidentemente precedente alla puntata, dove si vede Sara riportare una falsa apprensione verso Marco per giustificare la sua nomination. "Alfonso non lo puoi pija' per cu*o... Ho detto 'Marco perché questa è la casa del GF Vip, non un posto per curarsi...'" ha spiegato ai compagni ridendo per la sua motivazione.

Il video sta suscitando moltissimi commenti tra i follower di Bruganelli che, come lei, non hanno creduto a pieno alla sincerità della Manfuso verso un uomo maltratto dalla stragrande maggioranza del gruppo.

Il video pubblicato dalla Bruganelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonia Bruganelli pubblica un video contro la cassinate Sara Manfuso: "Ecco la donnina dai sani principi"

FrosinoneToday è in caricamento