rotate-mobile
Attualità Sora

Sora, ecco l'app per controllare il percorso della scuolabus di nostro figlio

I genitori potranno essere aggiornati su quello che fa il bus dove viaggiano i propri figli

“Scuolabus sicuro e sotto controllo”, nuovo servizio attivato dal Comune di Sora. È stato attivato il servizio "Scuolabus Sicuro" grazie al quale i genitori potranno essere aggiornati e controllare il percorso dello scuolabus dove viaggiano i propri figli.

Lo rendono noto il Consigliere delegato alle attività di monitoraggio del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano Francesco Corona e la Consigliera delegata all’Istruzione Francesca Di Vito. Per utilizzare il servizio basterà scaricare l'app Telegram sul proprio smartphone e cercare nella barra di ricerca «Scuolabus Sora». Una volta trovato, cliccare su "avvia" e sarà richiesto l'inserimento di una password che è la seguente: Sora2023. A questo punto sarà sufficiente selezionare la propria fermata, confermare l’accesso e attendere le notifiche di arrivo bus.

“Lo strumento “Scuolabus Sicuro” va ad aumentare la qualità e la sicurezza del servizio di trasporto scolastico che offriamo ai nostri studenti. Il servizio eliminerà inutili attese per i genitori e garantirà loro una maggiore tranquillità riguardo ai percorsi” dichiarano i Consiglieri Comunali Corona e Di Vito.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, ecco l'app per controllare il percorso della scuolabus di nostro figlio

FrosinoneToday è in caricamento