Attualità

Sora, celebrazioni religiose all'aperto: i prossimi appuntamenti

Per garantire lo svolgimento in sicurezza delle due funzioni religiose il Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi ha predisposto delle modifiche all’attuale disciplina della sosta e viabilità cittadina

Continuano le celebrazioni all’aperto, officiate da S.E. il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo. Nell’ambito della visita pastorale alla comunità parrocchiale di San Giuseppe Artigiano che si terrà dal 21 al 27 giugno, è in programma la santa messa all’aperto domenica 21 giugno, alle ore 18.30, nei pressi della Chiesa Maria SS. di Costantinopoli.

Sabato 27 giugno, alle ore 19, il Vescovo Antonazzo celebrerà nel piazzale antistante i nuovi locali del Ministero Pastorale della Parrocchia di San Giuseppe Artigiano, in Via E. Facchini.

Per garantire lo svolgimento in sicurezza delle due funzioni religiose, con l’Ordinanza n.91 del 17 giugno 2020, il Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi ha predisposto delle modifiche all’attuale disciplina della sosta e viabilità cittadina.

Domenica 21 giugno 2020, dalle ore 8.00 alle ore 21.00, saranno chiusi al traffico (divieto di transito) con relativo divieto di sosta con obbligo della rimozione l’area antistante l’ingresso della Chiesa di Maria SS. di Costantinopoli (canale Mancini) e il primo tratto di Via Machiavelli e Via Tasso. Sabato 27 giugno 2020, dalle ore 13.00 alle ore 22.00, sull’area antistante i locali di Ministero Pastorale della Parrocchia di S. Giuseppe Artigiano, in Via E. Facchini, vigeranno il divieto di transito ed il divieto di sosta con obbligo della rimozione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, celebrazioni religiose all'aperto: i prossimi appuntamenti

FrosinoneToday è in caricamento