rotate-mobile
Attualità Sora

L’influencer Ilaria Gallozzi positiva al Covid-19: “Ogni colpo di tosse è come un pugno di Mike Tyson”

La ventottenne sorana, che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, ha contratto il Coronavirus dopo essere stata in vacanza in Costa Smeralda

Da qualche giorno a questa parte, purtroppo, i dati sui contagi da Covid-19 sono in aumento, specialmente nel Lazio, dove nella giornata di ieri sono stati registrati più di 180 casi, con la Provincia di Frosinone che ha fatto registrare un preoccupante 20 nella casella dei nuovi positivi. Molti sono riconducibili a vacanzieri tornati dalla Sardegna, come nel caso della  sorana Ilaria Gallozzi, influencer partecipante all’ultima edizione di Temptation Island.

Con un post su Instagram ha reso pubblica la sua positività al Coronavirus dopo il rientro dalla Sardegna: “I pensieri cominciano ad affollare la mia testa – scrive la tentatrice del noto programma televisivo – esattamente una settimana fa mi trovavo in Sardegna, in Costa Smeralda, paradiso delle vacanze, ritrovo del divertimento dei vip, circondata da barche sfavillanti, auto di lusso e ville mozzafiato. Ora tutto questo sembra solo un ricordo immortalato tratto da qualche film. Sembrava che tutto andasse per il meglio, fino a quando un tipo invisibile non viene a trovarmi. Un tipo che mi pressa il corpo come in una morsa.

“Nel periodo della quarantena siamo stati tutti bravi – continua la Gallozzi – poi noi giovani siamo stati incoscienti eludendo le minime misure di sicurezza creando assembramenti e ahimè focolai di contagio. Oggi sono una di quelle persone che sta soffrendo, ho la polmonite e non riesco a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson”. Alla fine del post l’appello della ventottenne ciociara: “Mi rivolgo a tutti, cerchiamo di rispettare le regole e di limitare le uscite. Il Covid-19 se ti conosce, ti può uccidere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’influencer Ilaria Gallozzi positiva al Covid-19: “Ogni colpo di tosse è come un pugno di Mike Tyson”

FrosinoneToday è in caricamento