Attualità

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: "Le nostre strade si dividono" (di nuovo)

La cantante di Sora, eccellenza canora della Ciociaria, e l'artista partenopeo hanno annunciato su Instagram la fine della loro relazione, già in crisi nel 2017

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

"Gigi ed io non stiamo più insieme da un po' - ha scritto su Instagram la cantante di Sora Anna Tatangelo - Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l'uno accanto all'altra per nostro figlio Andrea. E' per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata". A seguire, a parti inverse, le stesse parole sono state usate sul noto Social Network dal compagno napoletano Gigi D'Alessio.

Come riportato da Today,  una decisione complicata, ma a quanto pare condivisa, che arriva dopo 14 anni d'amore. La coppia, che ha un figlio di 9 anni (Andrea), aveva già vissuto una separazione, nel 2017, arrivata dopo una forte crisi. Tornarono insieme l'anno dopo, facendo sapere di non avere mai smesso di amarsi e che l'allontanamento aveva rafforzato la loro unione. Oggi l'addio definitivo che sembra non lasciare nemmeno uno spiraglio a un altro ritorno di fiamma. 

La storia d'amore tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

I due cantanti sono stati insieme 14 anni tra alti e bassi. Si sono conosciuti nel 2002, quando lei, sedicenne, vinse tra i Giovani al Festival di Sanremo con il brano 'Doppiamente fragili'. Allora Gigi D'Alessio, 20 anni più grande di lei, era sposato con Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli. La relazione, prima smentita, venne resa nota nel 2006, trascinandosi dietro critiche e veleni. Nel 2010 nasce il loro figlio Andrea. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: "Le nostre strade si dividono" (di nuovo)

FrosinoneToday è in caricamento