rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Sora

Sora, musica sulle rive del fiume Liri: l'evento per sensibilizzare alla tutela delle risorse naturali

Venerdì 31 luglio la città volsca ospita una manifestazione musicale d'eccezione organizzata da Deep beer e La Santa Sete

Un evento estivo d’eccezione che vedrà protagonisti la musica, i giovani ed il fiume Liri. Un evento unico organizzato da Deep beer e La Santa Sete, che prenderà vita sulle rive del fiume che da diverso tempo, purtroppo, è divenuto famoso a causa del fenomeno della schiuma bianca e della moria di pesci. Il nome scelto per l’iniziativa di questo ultimo venerdì di luglio non a caso è "On the River Street".

“Siamo ripartiti dal nome originario della Santa Sete - spiegano gli organizzatori - per promuovere un evento che pensiamo non sia mai accaduto nella nostra città di così tali fattezze. Il nostro obiettivo, attraverso la promozione dei gruppi musicali e della loro musica, si ripropone di sensibilizzare enti pubblici e privati (non solo cittadini) a valorizzare e tutelare le risorse naturali di cui disponiamo”.

Charlie Fuzz e I Caraibi si esibiranno sull’argine del fiume, laddove d'estate, quando cala il livello dell'acqua, emerge una piccola spiaggia di breccia. Un'atmosfera che si preannuncia elettrizzante per una manifestazione musicale che abbraccia l'importante tematica della tutela ambientale, organizzata da giovani imprenditori di Sora che hanno deciso di investire nella e sulla propria città. Giovani in grado di collaborare e di trasformare idee e progetti in azioni concrete.

La musica riempirà la sereta di venerdì 31 luglio a partire dalle ore 23:30.

WhatsApp Image 2020-07-28 at 16.25.55 (1)-2

La grafica è curata da violetk.bananaz.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, musica sulle rive del fiume Liri: l'evento per sensibilizzare alla tutela delle risorse naturali

FrosinoneToday è in caricamento