rotate-mobile
Attualità Sora

Sora, il piccolo Alessandro nasce nel parcheggio dell'ospedale SS Trinità

La mamma e il neonato stanno bene dopo il parto d'urgenza in auto. Sono stati aiutati da un infermiere di turno allertato dalle grida della donna

Una storia che sembra uscita da un film. Un parto di urgenza avvenuto in auto nel parcheggio dell'ospedale SS di Sora. Il piccolo Alessandro viene così alla luce grazie ad un infermiere che aiuta lui e la sua mamma nel lieto evento. Mamma e neonato stanno bene.

La Asl di Frosinone nella sua pagina social commenta così la notizia: "Alessandro voleva proprio nascere. È nato, oggi, in macchina all'interno del parcheggio dell'ospedale Santissima Trinitá di Sora. Erano le tre del pomeriggio quando la madre, insieme alla nonna di Alessandro, è arrivata con quelle che sembravano le prime doglie. Mai avrebbe immaginato che Alessandro aveva già tirato fuori la sua testolina. Il primo a “conoscere” Alessandro è stato un infermiere che, con professionalità e prontezza, lo ha aiutato a venire al mondo. Immediatamente la mamma è stata affidata al ginecologo e Alessandro al pediatra. E finalmente insieme sono entrati in ospedale per tutti gli accertamente di routine. Alessandro e sua madre stanno benone. Mamme Ciociare top! E pure buona sanità!".

Mamme ciociare top e buona sanità sono davvero le parole giuste per questa storia a lieto fine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, il piccolo Alessandro nasce nel parcheggio dell'ospedale SS Trinità

FrosinoneToday è in caricamento