Attualità Sora

Sora, l’Associazione 'Iniziativa Donne' promuove la sesta edizione di “Prenditi cura di te. Informati e previeni”

La manifestazione, rivolta alla cittadinanza, vedrà la presenza di associazioni, professionisti e realtà territoriali sensibili alla tematica che contribuiranno alla divulgazione del tema della prevenzione

L’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne di Sora è promotrice della sesta edizione del format di successo “Prenditi cura di te. Informati e previeni”, patrocinato dal Comune di Sora, che si terrà domenica 10 ottobre.

Anche questa edizione è stata inaugurata con la collocazione, questa mattina, del fiocco rosa sulla balconata del Municipio per sposare la campagna nazionale dell’ottobre rosa, mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. La manifestazione, rivolta alla cittadinanza, vedrà la presenza di associazioni, professionisti e realtà territoriali sensibili alla tematica che contribuiranno alla divulgazione del tema della prevenzione. Tra le varie attività gratuite presenti nel percorso sarà partecipare all’iniziativa di promozione sociale, patrocinata dalla Asl di Frosinone, che sostiene il progetto “Banca dei Capelli”. L’appuntamento è in programma per domenica 10 ottobre 2021, dalle 10 alle 13, in piazza Santo Spirito. Saranno rispettate le misure anti-contagio al Covid-19. Inoltre l’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne invita a promuovere il verbo della prevenzione sostenendo la ricerca iscrivendosi sul sito www.raceforthecure.it alla squadra Sora in Rosa. La passeggiata organizzata dalla Komen Italia si terrà a Roma domenica 10 ottobre. Per tutte le info contattare l’associazione sorana all’indirizzo mail iniziativadonnesora@libero.it oppure Facebook Iniziativa Donne- Sora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, l’Associazione 'Iniziativa Donne' promuove la sesta edizione di “Prenditi cura di te. Informati e previeni”

FrosinoneToday è in caricamento